mercoledì 25 settembre 2013

V premio: Premio Blog Your Heart Out!!!


Ciao Kiccoline,
Vi presento il mio 5° premio. Ringrazio la cara Alice Biffi che avuto pensiero per me e mi ha premiata. Grazie caraaaaaaa!!!! Vi invito a vedere il suo blog così bello e utile. Alice in Wondernails. Inoltre, ho un qualcosa da comunicarvi.
        divisori conigliettidivisori coniglietti
Prima di passare alle domande e ai tag, volevo fare un’osservazione. Ricevere premi dalle altre blogger, per chi ha da poco aperto un blog, è un qualcosa di meraviglioso e speciale. Ti senti far parte di un gruppo, è un reale segnale che quello che stai facendo può piacere e interessare. Chi apre un blog, alla fine, vuole essere notato, letto e far parte di un insieme. E’ normale. Se no, per chi non vuole “far leggere i fatti suoi” non ha motivo di aprire un blog, ha un diario segreto e amen.



Ritornando ai premi, riceverne uno è un piacere, ma anche molto impegnativo: devi creare un post dove ringrazi, rispondi alle domande e poi devi trovare le ragazze alle quali assegnare un premio. E questa è la parte più difficile:



- mi creo l’elenco delle blogger che seguo
- seleziono quelle con meno tot follower
- spulcio tra i loro premi se l’hanno già ricevuto
- vedo nei commenti degli ultimi post, se già qualche altra ragazza ha assegnato loro lo stesso premio
- verifico se le blogger sono tipe che amano o no i premi.

Sono molto scrupolosa. Per questo motivo, per le blogger che non amano i premi, chiedo di segnalarlo da qualche parte in modo da rendere facile il “lavoro” e non darvi nemmeno alcuna scocciatura. Avete tutto il santo diritto di rifiutarli. Odio dar fastidio, odio far visite ai parenti e amici senza essere invitata prima, non farei mai la promoter, la call centerista o la venditrice porta a porta, proprio perchè non amo disturbare. Chiedo a chi non ama ricevere i premi di inserire una nota, un gadget, un widget, un banner.
Tipo questo che ho creato per voi e ve lo regalo:



tanta voglia di te...alla pesca!

insomma qualsiasi cosa nel vostro blog, che faccia capire che non siete interessate, perchè, credetemi, è davvero una fatica anche se mi direte “ma chi te lo fa fare?”. Lo so, ma a me piace, anche perchè è un modo per ringraziare la blogger che ha sua volta ha fatto tutti quei passi per assegnarmi il premio. Detto questo passiamo al premio.

            divisori conigliettidivisori coniglietti

le regole per ricevere questo premio sono:



  • rispondere a 5 domande.
  • taggare 5 blogger con meno di 100 follower
  • questa regola è aggiunta da me, quindi facoltativa: mettete il link del post preferito del vostro blog, anche se è solo la presentazione.

  • via alle domande:

    1. Che cosa / chi ti ha incoraggiato ad iniziare a bloggare?
    Nessuno. Tutto è partito dalla ricerca di un tutorial per imparare ad utilizzare uno smokey eyes e mi si è aperto un mondo virtuale al quale volevo far parte!

    2. Come hai scelto quale argomento trattare? Non ho scelto nulla. Mi sono buttata parlando di tutto ciò che avrei detto alle amiche davanti ad una tazza di tè.

    3. Cos'è quella cosa che molte persone non sanno di te? Che bionda non significa stupida Con la lingua fuori

    4. Quali sono le tre parole con cui descriveresti il ​​tuo stile? mmm…..semplice, casual e no brand.

    5. Cosa ti piace fare quando non blogghi? lo ammetto, non bloggo solo quando lavoro o sto con il mio adorato ragazzo! 

    post preferito: QUI. 

    Rinnovo queste stesse domande a 5 di voi:







    Qui, per salvarvi il premio.

    un bacio ragazze!!!!!!

    8 commenti:

    1. Complimenti per il premio! :)

      RispondiElimina
    2. Ciao cara!! Brava per il premio! Umm a me piacciono i premi solo quelli a catena un po' meno, ma solo per questione di tempo. Ad ogni modo bravissimaaaaaa!!! ♥ Ad ogni modo mi è piaciuta la risposta "stile semplice casual e no brand!" yes! Baci!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ho scritto diecimila volte "ad ogni modo". Ecco, questo succede a chi non rilegge i commenti prima di pubblicarli haha!!!! Baci!

        Elimina
      2. ahahahahah l hai fatto solo due volte suvvia!!!!ahahaha pure io scrivo senza rileggere!!!!ho sempre odiato a scuola fare la brutta e la bella copia....tutto direttamente in bella:)

        Elimina
      3. eCCerto! Da notare l'eccerto.. ahahaha

        Elimina
    3. Complimenti per il premio, e grazie per averlo assegnato anche a me!
      Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma ho un po' trascurato (volutamente!) blog e internet! Spero di riuscire presto a dedicargli il post che merita!
      Grazie ancora!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. TRANQUILLA!!!:) deve essere un piacere mica un dovere!!!!:)

        Elimina

    Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.